03/2021

Con il corso sui sistemi ISO 56002 di gestione dell'innovazione del 9/3/2021 è ufficialmente partita la prima edizione del Master Executive in Innovation Management Strategy & Governance.

Il percorso, fortemente richiesto dagli alumni, è il primo ed unico nel suo genere nel panorama internazionale. Il Master ambisce a formare i professionisti e i manager che guidano e guideranno l'innovazione delle nostre eccellenze, sulla base dei principi internazionali di Innovation Management contenuti negli Standard ISO 56000 e di best practice di mercato diffusesi nell'ultimo decennio di sperimentazione sul campo.

Visto il forte interesse verso questa prima edizione, una seconda edizione verrà realizzata a partire dal 14/9.

Ultimi comunicati

Al via il 16 giugno la prima edizione dell’Innovation Management Forum

L'evento, la cui direzione scientifica è curata da Flavio Ubezio, coinvolge i responsabili di imprese che si confrontano quotidianamente con le sfide della nostra industria in materia di gestione dell’innovazione.
LEGGI

Nasce il Master Executive in Innovation Management Strategy & Governance

L'Innovation Management Leadership Program si evolve su richiesta degli Alumni e nasce dunque il Master Executive in Innovation Management Strategy & Governance.
LEGGI

Pubblicazione calendario iniziative Alumni

Nel 2021 si rinnova con forza l'impegno preso nei confronti degli Alumni di erogare incontri gratuiti e riservati di specializzazione. Per permettere a tutti di non perdersi nessun incontro, è stato pubblicato fin da ora il calendario del 2021.
LEGGI

Lancio dell'Innovation Management Leadership Program

Nasce l'Innovation Management Leadership Program, nuovo percorso che accompagna mese dopo mese i professionisti nello sviluppo di competenze pratiche, verticali nell'implementazione di sistemi di gestione dell'innovazione.
LEGGI