Quale obiettivo professionale hai raggiunto partecipando al corso?

Tutta la mia vita professionale si è svolta e si sta svolgendo con un approccio di Business Innovativo, ben prima che venissero declinate metodologie e normative in ambito Innovazione.

Quindi se da un lato ho conosciuto sul campo diverse criticità quasi sempre legate alla resistenza al cambiamento, da un altro punto di vista ero letteralmente “affamato” di linee guida metodologiche e normative da applicare, consapevolmente o meno, all’innovazione che svolgo in Azienda.

Quali sono gli elementi che hai più apprezzato del corso?

Ho apprezzato in particolare la gestione del cambiamento e gli strumenti che si possono utilizzare per focalizzare l’attenzione dei colleghi nel comprendere che se non si innova si indietreggia e, in tempi più o meno brevi, si è fuori dal Mercato.

Consiglieresti il corso ad un collega?

Consiglio assolutamente di partecipare al corso poiché l’innovazione deve essere considerata un elemento “strutturale" di una Organizzazione moderna e dunque è necessario agire in modo strutturato seguendo i suggerimenti di Normative e Standard anche in ambito Innovazione Aziendale.

Altre testimonianze recenti

Paola De Vecchi Galbiati

Paola De Vecchi Galbiati

Innovation & Change Manager
LEGGI