Lancio dell'Innovation Management Leadership Program

25/11/2020
Lancio dell'Innovation Management Leadership Program

Come anticipato nel comunicato di sospensione del Master Specialistico sui sistemi ISO 56002 di gestione dell'innovazione, la scelta di sospendere questo programma, che vedeva nei momenti in presenza un fattore importante di formazione e networking, è stato stimolo per disegnare un nuovo percorso interamente digitale per perseguire i medesimi obiettivi formativi.

Nasce dunque l'Innovation Management Leadership Program, nuovo percorso che accompagna mese dopo mese i professionisti nello sviluppo di competenze pratiche, verticali nell'implementazione di sistemi di gestione dell'innovazione.

Segni distintivi del percorso sono i laboratori mensili in diretta, la videoteca di laboratori sempre disponibili e la flessibilità di adesione.

Il percorso verrà presentato ufficialmente in un evento di presentazione la cui iscrizione è aperta a tutti previa registrazione.

Chief Innovation Officer

Ultimi articoli

Parchi Scientifici e Tecnologici: abilitatori di innovazione in cerca del necessario riconoscimento

Parchi Scientifici e Tecnologici: abilitatori di innovazione in cerca del necessario riconoscimento

Il dialogo tra le Associazioni di riferimento per il settore e le Istituzioni mira al doveroso riconoscimento del prezioso lavoro svolto dai Parchi Scientifici Tecnologici nell'attuare le politiche nazionali di innovazione.
Articolo
Lapetre e Open Innovation Lombardia per la challenge “Scale Lombardy Up”

Lapetre e Open Innovation Lombardia per la challenge “Scale Lombardy Up”

Obiettivo della challenge è fare incontrare piccole imprese innovative lombarde con le grandi Corporate nate e cresciute sul territorio, per fare crescere le prime in logica di venture clienting.
Articolo
Esigenze latenti della collettività al servizio della sostenibilità dell’industria farmaceutica: il caso Bormioli Pharma

Esigenze latenti della collettività al servizio della sostenibilità dell’industria farmaceutica: il caso Bormioli Pharma

Un processo strutturato che parte dall’osservazione etnografica dei clienti dei clienti per giungere all’ideazione e prototipazione di concept innovativi di packaging primario farmaceutico che abbia un impatto in termine di sostenibilità, usabilità, connettività o tracciabilità.
Articolo