11/2020

Come anticipato nel comunicato di sospensione del Master Specialistico sui sistemi ISO 56002 di gestione dell'innovazione, la scelta di sospendere questo programma, che vedeva nei momenti in presenza un fattore importante di formazione e networking, è stato stimolo per disegnare un nuovo percorso interamente digitale per perseguire i medesimi obiettivi formativi.

Nasce dunque l'Innovation Management Leadership Program, nuovo percorso che accompagna mese dopo mese i professionisti nello sviluppo di competenze pratiche, verticali nell'implementazione di sistemi di gestione dell'innovazione.

Segni distintivi del percorso sono i laboratori mensili in diretta, la videoteca di laboratori sempre disponibili e la flessibilità di adesione.

Il percorso verrà presentato ufficialmente in un evento di presentazione la cui iscrizione è aperta a tutti previa registrazione.

Ultimi comunicati

Partito il primo Master Executive in Innovation Management

E' ufficialmente partita la prima edizione del Master Executive in Innovation Management, primo e unico percorso nel suo genere nel panorama internazionale. La seconda edizione partirà il 14/9.
LEGGI

Nasce il Master Executive in Innovation Management Strategy & Governance

L'Innovation Management Leadership Program si evolve su richiesta degli Alumni e nasce dunque il Master Executive in Innovation Management Strategy & Governance.
LEGGI

Pubblicazione calendario iniziative Alumni

Nel 2021 si rinnova con forza l'impegno preso nei confronti degli Alumni di erogare incontri gratuiti e riservati di specializzazione. Per permettere a tutti di non perdersi nessun incontro, è stato pubblicato fin da ora il calendario del 2021.
LEGGI

Sospensione Master Specialistico

Le incertezze dovute alla pandemia di Covid-19 ci hanno portato a decidere, nell'interesse di tutti, di sospendere la partenza del percorso. Con questa decisione non vogliamo però privare Alumni e professionisti delle occasioni di approfondimento ricercate. Proprio per questo, stiamo progettando nuovi percorsi che verranno a breve pubblicati.
LEGGI