Perchè aderire

La cassetta degli attrezzi, concettuali e pratici, di chi gestisce l'innovazione aziendale, è necessariamente ricca di strumenti manageriali che, per quanto conosciuti, quando affrontati individualmente richiedono una profondità di competenza non scontata.

Aderendo al programma sarà possibile acquisire, mese dopo mese, la verticalità di competenze necessaria per affrontare l'implementazione pratica dei sistemi di gestione dell'innovazione con sicurezza.

Destinatari

Il programma di Innovation Management Leadership è destinato a tutti i Manager e Professionisti che desiderano acquisire, mese dopo mese, competenze pratiche abilitanti la gestione dell'innovazione in azienda.

E' importante che i partecipanti abbia una buona conoscenza dei sistemi ISO 56002 di gestione dell'innovazione, acquisibile frequentando il corso sui sistemi ISO 56002 di gestione dell'innovazione.

Cosa include

Aderendo si avrà accesso ai laboratori pratici mensili, in diretta con il docente, ciascuno indirizzato ad affrontare un tema specifico per una durata del laboratorio tra 60 e 90 minuti, in funzione del tema dell'incontro. La partecipazione al laboratorio in diretta darà inoltre la possibilità di ricevere l'attestato di partecipazione.

Inoltre, si avrà accesso alle registrazioni di tutti i laboratori tenutisi in precedenza, consultabile H24 nell'area riservata.

Laboratori a cui avrai acccesso

Aderendo oggi, potrai partecipare ai prossimi incontri che si terranno dal vivo e a tutte le loro registrazioni.

Strutturare il governo dell'innovazione aziendale

Data calendario
26/1/21 18:00
Per acquisire un modello operativo che permetta di strutturare la governance dell’innovazione in azienda, assicurandone una efficace esecuzione.
VAI AL Laboratorio
ci sono

Costruire il budget (economico) dell'innovazione

Data calendario
2/2/21 18:00
Per ottenere un modello Excel di budget dell’innovazione, che ne agevoli la costruzione, e acquisire le pratiche di Financial Modeling che permettono di lavorare in modo efficace ed efficiente con i fogli di calcolo.
VAI AL Laboratorio
ci sono

Progettare iniziative imprenditoriali di innovazione

Data calendario
2/3/21 18:00
Per acquisire gli strumenti pratici per rendere tangibili e comparabili le opportunità di innovazione che alimentano le Innovation Operations.
VAI AL Laboratorio
ci sono

E dopo?

I temi dei laboratori successivi verranno pubblicati mese dopo mese, così da permettere l'allineamento tra il programma disegnato e le esigenze di approfondimento che vengano avanzate dai partecipanti durante i laboratori.

Il calendario è noto e ci puoi contare. Metti le date in agenda, sempre dalle 18:00 alle 19:00 / 19:30.

26/1/2021
2/2/2021
2/3/2021
6/4/2021
4/5/2021
8/6/2021
6/7/2021
3/8/2021
7/9/2021
5/10/2021
9/11/2021
7/12/2021

Laborati sempre disponibili

Le registrazioni dei laboratori precedenti sono sempre disponibili nell'area riservata, durante tutta il periodo in cui è attiva l'iscrizione al programma.

Dopo ogni diretta, il laboratorio viene registrato ed inserito nella videoteca, per sua natura in continua evoluzione.

Con il primo laboratorio sarà disponibile anche la sa registrazione.

ISCRIZIONE

Per completare l'iscrizione e sufficiente seguire la procedura.

L'iscrizione non è in alcun modo vincolante. E' possibile disdire in ogni momento, annullando così i rinnovi automatici.

Il costo mensile è di €90,00 tasse incluse, addebitate sulla carta che viene indicata.

Per iscriversi a mezzo bonifico, è necessario contattarci direttamente. In questo caso, possiamo proporre una sottoscrizione con piano annuale.

partecipante
Il partecipante riceve gli inviti personali ai laboratori in diretta e accede con le credenziali inserite alla piattaforma con i laboratori registrati.
Estremi di fatturazione
Persona o azienda cui verranno intestate e inviate mensilmente le fatture.
Wow, ora sei dei nostri!
Ricontrolla per favore i dati inseriti, c'è qualche errore.