date
18/5/2021 18:00
tipo evento
Presentazione percorso
tariffa
Gratuito
date
Aperto al pubblico

L'esigenza manifestata dagli Alumni del corso sui sistemi ISO 56002 di gestione dell'innovazione di approfondire gli strumenti direzionali di gestione dell'innovazione, ci ha spinti ad avviare il Master Executive in Innovation Management Strategy & Governance, percorso in partenza il 14/9 che forma i professionisti in grado di guidare le imprese con sicurezza e professionalità verso la piena maturità di gestione dell'innovazione e che permette di conseguire l'Open Badge di Chief Innovation Officer.

Perchè partecipare

L'incontro di presentazione del Master permette di approfondire il programma formativo e le modalità didattiche raccontate direttamente dal coordinatore scientifico, al quale sarà possibile porre tutte le domande del caso.

Saranno inoltre presenti partecipanti alla prima edizione del Master per portare la loro testimonianza diretta e rispondere ad eventuali domande degli interessati.

Contenuti trattati

Destinatari

L'incontro è destinato a tutti i professionisti interessati a partecipare al Master Executive in Innovation Management Strategy & Governance e che desiderano approfondire il percorso conoscendo e confrontandosi con il coordinatore scientifico del programma e con i partecipanti all'edizione passata.

Paola De Vecchi Galbiati
Innovation & Change Manager

La chiarezza espositiva del docente e il materiale fornito si sono rivelati all'altezza delle aspettative: semplicità, sintesi e focalizzazione, accompagnati da una serie di esempi e di casi reali che hanno aiutato i partecipanti a comprendere l'applicazione pratica di queste linee guida.

Leggi
No items found.
No items found.
No items found.
No items found.
No items found.

A Chi non è destinato

Modalità didattica

L'evento di presentazione si tiene in un webinar di 60 minuti, di cui 40 minuti di presentazione e 20 minuti di domande e risposte.

Docente

Flavio Ubezio

Flavio Ubezio, fondatore e direttore scientifico di ISO56002.IT, esperto di sistemi di gestione dell'innovazione e di ISO 56002.

Flavio svolge l'attività di consulente indipendente in materia di Innovation Management e Digital Transformation. Ha collaborato per un decennio con aziende multinazionali leader di settore e primarie società di consulenza, operando negli ambiti industriale, farmaceutico, assicurativo, beni di largo consumo, energia e utility, telecomunicazioni.

Flavio è Ingegnere Meccanico, laureato a pieni voti presso il Politecnico di Torino. Background a cui ha affiancato un Master in Business Administration presso il Collège des Ingénieurs di Parigi un Master in Innovation Management presso la Business School del Sole24Ore.

Attestato di partecipazione

open badge

Materiale didattico

Modalità di iscrizione

La partecipazione è aperta a tutti previa registrazione.

vai

Prossima data

11/5/2021 18:00
This is some text inside of a div block.
minuti
This is some text inside of a div block.
€ tasse incluse