Quando una persona frequenta un percorso di formazione o ottiene una certificazione di competenze, potrebbe volerla esporre nel proprio profilo Linkedin.

Nel farlo, è importante che l'ente presso cui è stato svolto il percorso sia un ente riconosciuto da Linkedin, altrimenti non si potrà associare il percorso formativo all'ente che lo ha erogato, facendo perdere di credibilità la pubblicazione.

ISO56002.IT è un ente riconosciuto da Linkedin e, per questo, sarà possibile associare la frequenza ad un nostro percorso alla nostra pagina riconosciuta di Business School.

Come associare il percorso sul proprio profilo

Per associare la frequenza ad uno dei nostri percorsi alla pagina della Business School è sufficiente cercare ISO56002.IT quale ente erogatore della formazione all'atto di inserimento di un nuovo percorso formativo frequentato.

E' inoltre possibile associare una certificazione alla nostra pagina di Business School, come la certificazione di Innovation Architect che si ottiene frequentando il corso ISO 56002. In questo caso, è possibile inoltre associare alla certificazione l'attestato in formato PDF che viene inviato ad ogni Alumnus o il link all'Open Badge ricevuto.