Assessment ISO 56002

L'assessment ti permette di fare una autovalutazione preliminare di come gestisci l'innovazione aziendale ed è funzionale all'implementazione di un piano di azioni per colmare i gap rispetto a quanto desiderato.
Il questionario è composto da 29 domande in 6 aree, come suggerito dalla norma: contesto di business; leadership; pianificazione; risorse e strumenti; innovation operations; monitoraggio, valutazione e miglioramento.Il tempo atteso per la compilazione dell'autovalutazione è di dieci minuti.

Cosa restituisce

Il questionario restituisce una prima valutazione di quanto il tuo sistema di gestione dell'innovazione aziendale sia allineato alle linee guida proposte dalla norma internazionale.
Grazie al questionario è dunque inoltre possibile prevede l'esito di una eventuale attestazione da parte di un ente terzo imparziale, pianificando ed attuando le azioni necessarie al raggiungimento degli obiettivi attesi.
Al termine del questionario, ti verrà chiesta l'e-mail. Un nostro esperto analizzerà il questionario e ti invierà entro una giornata lavorativa, gratuitamente, il report sintetico con i risultati dell'assessment preliminare.

iNIZIA L'ASSESSMENT